La nostra storia

A proposito di Food love

Royal Plate - Restaurant & Catering HTML Template

La nostra storia

"Non c'e' amore piu' sincero che l'amore per il cibo"

- George Bernard Shaw

Love Passion and Experience. Sono queste le tre parole che guidano e ispirano il nostro lavoro. Il nostro è un progetto innovativo, fresco e contemporaneo nato dall’esperienza acquisita nella gestione di innumerevoli eventi con clientela internazionale, ma con profonde radici nella storia del banqueting romano. Organizziamo e seguiamo da vicino banqueting per matrimoni, cene di lavoro, party, rinfreschi e qualsiasi ricorrenza speciale.

Il nostro approccio

Amore per la tavola

Amiamo ascoltare le richieste dei nostri clienti e costruire una proposta basata sulle loro esigenze e desideri. Selezioniamo materie prime di qualità che saranno sapientemente preparate e presentate dal nostro personale in cucina. Il nostro staff di sala è guidato in modo impeccabile dai nostri maître. Educazione, professionalita’, eleganza, attenzione, esperienza e tantissima passione sono l’ alchimia speciale che porterà a presentare al nostro cliente esattamente quello che sta cercando.Il nostro team è il nostro bene più grande. Ci mettiamo il cuore e l'anima.

Royal Plate - Restaurant & Catering HTML Template
Royal Plate Restaurant & Catering HTML Template

Le nostre migliori doti

ALWAYS FRIENDLY & PROFESSIONAL STAFF

Royal Plate Restaurant & Catering HTML Template
Royal Plate - Restaurant & Catering HTML Template

Vincenzo Monteleone

Vincenzo e’ uno dei tre membri del Team. E’ la nostra guida, dirige chef e personale di sala e si occupa della gestione del cliente. Vincenzo e’ stato uno dei fondatori del settore catering a Roma nel 1977. Ha una grande e fondata esperienza nel settore. Ha lavorato nelle migliori aziende di catering e banqueting romane.

Royal Plate - Restaurant & Catering HTML Template

Alessio Monteleone

Alessio e’ il figlio di Vincenzo. Ha seguito indubbiamente le orme del padre. E’ il giovane del gruppo ma già con una esperienza di 15 anni nel settore. Una grande passione e slancio verso il futuro. Esegue in prima persona il buon svolgimento dell’evento sia dietro le quinte che in sala.